Ceam Servizi Torino, azienda leader nel settore ascensori e montascale

Ceam Ascensori Torino

Ceam Servizi dal 1984 si occupa di ascensori, montacarichi e montascale, con dedizione e competenza. Leader nella provincia di Torino si occupa di vendita, installazione e riparazione oltre che ordinaria manutenzione degli impianti.
Ceam Servizi nasce dalla trasformazione di Nova Lift di Antonio Fogliato e Vincenzo D’Angelo, attiva già dal 1980, che si è consolidata ed evoluta per rispondere ad un mercato che si stava facendo sempre più competitivo e maturo.
Lo staff di Ceam Servizi Torino vanta una lunga esperienza e una ampia specializzazione in materia, con un constante adattamento alle novità offerte dalle tecnologie della casa madre.
Approccio artigianale e ricerca d’avanguardia con tecnologie innovative hanno portato questa realtà in una posizione di primo piano nel panorama della provincia, con una fama fatta di affidabilità, solidità e credibilità, ma soprattutto della capacità di relazionarsi con il proprio pubblico in ogni fase del processo, con risposte pronte e dinamiche.
Trovi la Ceam Servizi Torino su Google con le parole chiave RIPARAZIONI ASCENSORI TORINO

I servizi
Lo staff negli anni si è arricchito di professionisti e specialisti che hanno permesso l’allargamento della base della clientela, senza perdere in capacità di risposta e possibilità di modulazione degli interventi in base alle esigenze.
Contattando il call center, attivo H24, si può segnalare l’esigenza di un intervento, la necessità di una risposta a guasti o problematiche di tipo tecnico che riguardino gli impianti, e richiedere un intervento da parte di una squadra in tempi brevi.
Ognuno dei tecnici che operano nell’ambito di Ceam Servizi Torino vanta una formazione di primo ordine e l’abilitazione che è richiesta dalle vigenti norme europee del settore.

I programmi
Per semplificare i rapporti con il cliente, l’azienda ha deciso di proporre tre programmi d’azione e intervento, basati su diversi livelli di esigenza.
Semplice: vengono verificate integrità dei sistemi elettrici, meccanici e oleodinamici dell’elevatore, e comprende controllo periodico, lubrificazione e registrazione preventiva.
Semicompleta: oltre alla proposta dell’intervento semplice aggiunge la riparazione dei guasti e la sostituzione delle parti soggette ad usura;
Completa: comprende la preventivazione della spesa annuale, con l’estensione degli interventi a tutte le parti a rischio o soggette ad usura.

I programmi sono poi completati da altre offerte come:
– Reperibilità H24
– Copertura Assicurativa
– Disinfezione del Fondo Vano Corsa e sanificazione ambientale, con trattamenti conformi alla Legge 626;
– Gestione della comunicazione bidirezionale.

Sono anche possibili interventi di ammodernamento degli ascensori per non dover sostituire impianti perfettamente funzionanti. I tecnici sono opportunamente stati formati anche per questo tipo di intervento.
Si tratta di interventi estetici, per esempio la sostituzione di coperture e parti varie con altre più moderne, ma anche il cambio di materiali con altri meno pericolosi per l’ambiente e la salute, la regolazione della velocità, la sostituzione di accessori e parti meccaniche che consumano più energia rispetto alle versioni moderne.

Contatti
Ceam Servizi Torino ha implementato un centralino attivo H24/365 che può essere raggiunto al NUMERO VERDE 800 447449. È sufficiente seguire le istruzioni per essere contattati immediatamente o all’apertura diurna degli uffici dal personale specializzato e prendere accordi per gli interventi e gli appuntamenti.


Ceam Servizi Torino

www.ceamservizitorino.it